rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La prevenzione / Sant'Elia Fiumerapido

Controlli sugli scuolabus, niente revisione e scatta la multa per un autista

L'attività di prevenzione ha riguardato anche i mezzi comunali di Sant'Elia Fiumerapido anche se il sindaco Angelosanto rassicura: "Nessuna irregolarità"

Una multa per aver dimenticato a casa l'autorizzazione a circolare nonostante la revisione dello scuolabus scaduta. Un autista in servizio presso il comune di Sant'Elia Fiumerapido, addetto alla guida del mezzo di trasporto degli alunni della scuola dell'infanzia e di quella elementare, è stato fermato e controllato da una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone impegnata in un apposito servizio di prevenzione e controllo.

Il mezzo, come emerso a seguito degli accertamenti da parte degli agenti, aveva la revisione scaduta ma l'autista era stato dotato di un'autorizzazione alla circolazione che però non è stato in grado di esibire al momento del controllo.

Il sindaco Roberto Angelosanto ha chiarito ogni cosa: "La revisione dello scuolabus era già stata programmata e si svolgerà tra qualche giorno ma per consentire al mezzo di circolare è stato consegnato all'autista il documento che lo autorizza a circolare. E' stato multato perché non lo ha esibito. Il resto è tutto nella norma"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sugli scuolabus, niente revisione e scatta la multa per un autista

FrosinoneToday è in caricamento