rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto, segnalate 6 persone per droga

Questo quanto emerso dal dispositivo metto in atto dai carabinieri della compagnia di Alatri

Controlli a tappeto nel nord della Ciociaria da parte dei carabinieri della Compagnia di Alatri per prevenire il fenomeno dello spaccio di droga. Vediamo nel dettaglio quanto scoperto dagli uomini dell’Arma.

Fiuggi, nel corso dei servizi svolti in orari serali e notturni, i militari della locale Stazione, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’adozione delle sanzioni amministrative 3 persone trovate in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. In particolare un 40enne di Fiuggi, sottoposto a controllo in zona periferica è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina; un 34enne di Alatri durante un controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida della sua autovettura Fiat Stilo, a seguito di perquisizione  è stato trovato in possesso di 1,0 grammo di cocaina; un 47enne del luogo, controllato nelle vie del centro con 2 grammi di hashish.

Veroli, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone  due giovani  del luogo; un 30enne trovato in possesso di tre grammi di hashish e  0,8 grammi di marijuana; un 29enne trovato in possesso di 2,58 grammi di hashish.

Nell’ambito dei medesimi controlli nella cittadina termale di Fiuggi una persona è stata trovata in possesso di  20 grammi di hashish ed è  stata segnalata all’Autorità  Giudiziaria.  

I Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, che si innestano nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto ai reati predatori ed in danno delle cosi dette fasce deboli, continueranno anche nei prossimi giorni per contrastare qualsiasi forma di illegalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto, segnalate 6 persone per droga

FrosinoneToday è in caricamento