rotate-mobile
Cronaca Via Vado del Tufo

Controllore aggredito e malmenato. Denunciato 25enne

Il giovane preso senza biglietto,non voleva che il controllore procedesse con il verbale, così cominciato ad insultarlo fino al punto di alzargli le mani

Aggredisce e malmena il controllore che gli aveva chiesto il biglietto, scatta la denuncia. Protagonista dell'increscioso episodio che si è verificato ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone un ragazzo di 25 anni originario delle isole Mauritius.

Scene da film

Il giovane che è stato trovato anche senza documenti, non voleva assolutamente che il controllore procedesse con il verbale, così aveva  cominciato ad insultarlo fino al punto di alzargli le mani. I passeggeri che si trovavano all'interno dell'autobus, terrorizzati da quella scena, hanno allertato gli agenti della questura i quali dopo aver riportato la calma hanno accompagnato il giovane negli uffici di Via Vado del Tufo per essere identificato. 

Richiedente asilo politico

Dalle prime risultanze sarebbe emerso che si tratta di un richiedente asilo affidato ad una delle tante cooperative sparse sulla provincia ciociara. Il venticinquenne è stato denunciato per aggressione nei confronti del controllore. Il mauritano sarà rappresentato dall’avvocato Giuseppe Spaziani del foro di Frosinone.

Una situazione paradossale

Non è la prima volta purtroppo che i controllori del Cotral vengono aggrediti e malmenati mentre  svolgono il loro lavoro. Una situazione che sta diventando paradossale soprattutto nella parte bassa della città, dove c'è maggiore concentrazione di stranieri 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllore aggredito e malmenato. Denunciato 25enne

FrosinoneToday è in caricamento