rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, anziano muore allo Spallanzani. Era risultato positivo in una struttura riabilitativa ciociara

Si tratta del secondo decesso avvenuto tra i nove casi accertati fino ad oggi in provincia di Frosinone

È di poco fa la notizia della morte di dell'anziano molisano che era stato tra i primi casi positivi al Coronavirus in provincia di Frosinone e che nei giorni scorsi era stato trasferito dalla struttura riabilitativa San Raffaele di Cassino all'INMI Spallanzani di Roma (foto in alto).

Nelle ore scorse il decesso di un altro anziano in provincia di Frosinone

Si tratta dell'89enne di Sesto Campano (Isernia), prima degente nel centro di riabilitazione cassinate e poi ricoverato in gravi condizioni presso il capitolino Istituto Nazionale per le Malattie Infettive. Laddove, purtroppo, nelle ore scorse si è registrato il decesso. In isolamento domiciliare, nel frattempo, i suoi familiari stretti.  

Coronavirus in Ciociaria

Ad oggi, lunedì 9 marzo, i casi di Coronavirus accertati in Ciociaria sono nove: la donna di Fiuggi e sua figlia, nonché l'appena deceduto; i quattro pazienti del "Santa Scolastica", ovvero il compianto ex dipendente Anas di Ceprano, sua moglie - spostata in terapia intensiva all'Ospedale Spaziani di Frosinone - e altri due anziani, uno ricoverato anch'egli presso il nosocomio frusinate e l'altro allo Spallanzani; l'operaio di Sora e lo studente universitario di Arce, ma residente a Roma.

L'ordinanza da rispettare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anziano muore allo Spallanzani. Era risultato positivo in una struttura riabilitativa ciociara

FrosinoneToday è in caricamento