rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, va a cena da amici, si ubriaca e si mette alla guida della sua auto

Un 28enne del nord della Ciociaria è stato fermato e sanzionato dai carabinieri durante un controllo alla circolazione viaria

Continuano i controlli dei carabinieri in tutta la Ciociaria per il rispetto delle regole del DPCM Conte sulla diffusione del Coronavirus. Gli uomini della Compagnia di Alatri hanno fermato a Trivigliano un 28enne di Fiuggi, già censito per spaccio e rissa che era alla guida della sua auto completamente ubriaco.

Il ragazzo ha dichiarato ai carabinieri di essere andato a cena da alcuni amici e di aver bevuto degli alcolici. Lo stesso poi è stato sottoposto al “palloncino” ed è risultato avere nel corpo un tasso pari a tre volte il limite consentito dalla norma e quindi deferito è stato in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, nonché per il “rifiuto di sottoporsi ad accertamenti relativi all’uso di stupefacenti”.

A Alatri, invece, un 20enne rumeno residente nella città dei Ciclopi, gia’ censito perché recidivo avverso le prescrizioni al D.P.C.M., è stato preso mentre girovagava di nuovo a bordo della sua autovettura senza un valido motivo.

I militari della Stazione Carabinieri di Alatri hanno controllato un 30enne di Frosinone a bordo della sua autovettura, poiché a suo dire era partito dal capoluogo per recarsi presso il locale Centro commerciale Panorama per comprare del terriccio per piante per un valore di circa 4 euro;

I militari della Stazione di Veroli hanno identificato due persone del posto, un 26enne già censito per reati contro il patrimonio ed un 34enne censito per reati inerenti gli stupefacenti, violenza sessuale e guida in stato di ebbrezza alcolica. I due si trovavano nel comune di Veroli, il primo passeggiava senza un giustificato motivo, l’altro era a bordo della sua autovettura anch’egli senza comprovate necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, va a cena da amici, si ubriaca e si mette alla guida della sua auto

FrosinoneToday è in caricamento