rotate-mobile
Cronaca

Da lunedì 28 tutti gli uffici postali del capoluogo ciociaro aperti con il normale orario

A comunicarlo l'azienda con una nota inviata alla stampa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Poste Italiane informa che a partire da lunedì 28 agosto, tutti gli uffici postali della città di Frosinone torneranno ad operare secondo i consueti orari di apertura al pubblico.
 
Saranno disponibili, pertanto, gli uffici postali di Frosinone Centro (piazza della Libertà) e Frosinone 3 (via Mascagni) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e gli uffici di Frosinone 1 (via delle Fosse Ardeatine), Frosinone 2 (via Tiburtina), Frosinone 4 (piazza Caduti di Via Fani) e Frosinone  5 (via dei Volsci) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
 
Regolari anche gli ATM Postamat della città che saranno normalmente disponibili anche oltre l’orario di chiusura degli uffici per il prelievo automatico di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 28 tutti gli uffici postali del capoluogo ciociaro aperti con il normale orario

FrosinoneToday è in caricamento