rotate-mobile
Il dramma / Pescosolido

Schianto mortale contro un guardrail, dolore per Devis Guida

Il 31enne, originario di Pescosolido, è deceduto a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Udine. Domani una messa in suffragio nella chiesa della Forcella

Aveva 31 anni e una vita intera davanti Devis Guida, il giovane costruttore originario di Pescosolido (Frosinone) ma da anni residente in Friuli. La sua drammatica morte, avvenuta alle prime luci dell'alba di domenica 16 aprile, ha lasciato profondamente scioccata la comunità natia.

Lo schianto mortale della sua auto contro un guardrail è avvenuto lungo la ex provinciale 23 in località Arta Terme in provincia di Udine. Devis Guida, residente nella frazione di Piedim, è morto lì, tra le lamiere della sua vettura a seguito delle gravissime ferite riportate nello schianto.

Appassionato di calcio, da quanto raccontava sul proprio profilo facebook, era tifoso della Lazio e molto spesso faceva ritorno in Ciociaria dove aveva i parenti e soprattutto dove vive la sorella Eleonora. Per ricordare Devis la comunità di Pescosolido ha organizzato per mercoledì 19 aprile alle ore 19.30 nella chiesa della Forcella, frazione dove Devis è cresciuto, una messa in suffragio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale contro un guardrail, dolore per Devis Guida

FrosinoneToday è in caricamento