rotate-mobile
Cronaca

Distretto Leo 108 L (Lazio, Umbria, Sardegna): Grande Successo per il Primo Consiglio Distrettuale

“Il 3 e 4 Ottobre 2015 si è svolto presso Città di Castello il I Consiglio del Distretto Leo 108 L. I lavori si sono aperti alle ore 15:00 con i saluti dei Presidenti del Leo Club e del Lions Club locale, seguiti dal saluto del Vice Presidente...

“Il 3 e 4 Ottobre 2015 si è svolto presso Città di Castello il I Consiglio del Distretto Leo 108 L. I lavori si sono aperti alle ore 15:00 con i saluti dei Presidenti del Leo Club e del Lions Club locale, seguiti dal saluto del Vice Presidente

del Distretto Leo 108 L Alessandro Verrelli, del Primo Vice Governatore Lions Eugenio Ficorilli, del Governatore Tommaso Sediari, nonché del Presidente del Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y. Annalisa Laguzzi.

Ha presieduto il Consiglio il nostro Presidente Distrettuale Fabiola Dell’Olmo, che dopo aver porto il suo saluto all’assemblea, ha relazionato riguardo i primi mesi trascorsi, ringraziando gli Officer per il grande lavoro di preparazione svolto durante l’estate per arrivare al meglio al primo appuntamento dell’anno sociale.

I lavori hanno visto una larga partecipazione da parte dei Soci, e questo ha dato grandissima soddisfazione a tutto il Board a guida Dell’Olmo.

Ringraziamo tutti per la grande partecipazione sia in sede di Consiglio che alla cena di gala del sabato. Ringraziamo Annalisa Laguzzi per averci onorato della Sua visita, il Governatore Tommaso Sediari ed il Vice Governatore Eugenio Figorilli per aver manifestato la loro vicinanza al mondo Leo accompagnandoci per tutta la giornata del 3 ottobre, ringraziamo, in ultimo, tutto il Leo Club di Città di Castello per la meravigliosa organizzazione di questo importante evento della nostra vita associativa”.

Questa la nota apparsa del Distretto Lions 108.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto Leo 108 L (Lazio, Umbria, Sardegna): Grande Successo per il Primo Consiglio Distrettuale

FrosinoneToday è in caricamento