rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali / Torrice

Si ribalta con l'auto lungo la Casilina, donna elitrasportata in codice rosso

L'incidente nel tardo pomeriggio in territorio di Torrice. L'elicottero dell'Ares 118 è atterrato nel vicino parcheggio di una rivendita di auto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

Ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la strada statale Casilina in direzione Frosinone, nel comune di Torrice. E' accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì quando una donna, in prossimità di una semicurva, è uscita di strada ribaltandosi più volte. Un incidente spettacolare e drammatico che ha fatto temere il peggio ai primi soccorritori.

L'arrrivo dei soccorsi

Il personale medico e paramedico dell'Ares 118 intervenuto sul posto, ha quindi allertato il servizio di elisoccorso e in pochi minuti nel parcheggio antistante una rivendita di auto, è atterrata un'eliambulanza che ha poi trasferito la donna, classe 1975, al 'Santa Maria Goretti' di Latina, in codice rosso. Non è da escludere che l'incidente possa essere scaturito da un improvviso malore. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Frosinone ed i Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto lungo la Casilina, donna elitrasportata in codice rosso

FrosinoneToday è in caricamento