rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Beccati in giro nonostante fossero ai domiciliari, in due finisco in carcere

Complessivamente sono stati controllati 150 veicoli, identificate oltre 200 persone,  avanzata una proposta di foglio di via obbligatorio

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri nel nord della provincia di Frosinone. Nei comuni di Alatri, Fiuggi e Veroli, i militari della compagnia di Alatri hann setacciato il territorio ed hanno tratto in arresto due persone che, sottoposte alla misura della detenzione domiciliare per l’espiazione della pena, si erano rese autori del reato di “evasione” determinando pertanto la revoca del beneficio da parte dell’Ufficio di Sorveglianza.

Inoltre, nel corso delle attività sono state deferite all’Autorità Giudiziaria 11 persone per vari reati, tra i quali: “evasione”, “ricettazione”, “rapina”, “violazione delle misure imposte dall’autorità”, “truffa”, “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”. Nel contrasto all’uso degli stupefacenti una persona è stata segnalata alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanza stupefacente per uso non terapeutico, con contestuale sequestro amministrativo di un grammo di “cocaina”.

Complessivamente sono stati controllati 150 veicoli, identificate oltre 200 persone,  avanzata una proposta di foglio di via obbligatorio, elevate 15 violazioni di norme al codice della strada ed effettuate 8 perquisizioni personali.  Le verifiche sono state estese anche ai luoghi di ritrovo dei giovani  controllando 18 esercizi di pubblico intrattenimento.

Tali risultati sono il frutto dell’impegno dell’Arma volto a salvaguardare l’incolumità dei cittadini e delle attività commerciali insistenti nel territorio, che continuerà anche nelle prossime settimane  in considerazione delle imminenti festività di fine anno al fine di fornire una sempre maggiore cornice di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in giro nonostante fossero ai domiciliari, in due finisco in carcere

FrosinoneToday è in caricamento