Europa: Antonio Tajani eletto Vicepresidente del Partito Popolare Europeo!

In questi giorni a Madrid si sta svolgendo il Congresso del Partito Popolare Europeo, famiglia politica europeista di centro e di centro-destra che raccoglie le forze generalmente classificabili come moderate, democristiane e conservatrici.

tajani

In questi giorni a Madrid si sta svolgendo il Congresso del Partito Popolare Europeo, famiglia politica europeista di centro e di centro-destra che raccoglie le forze generalmente classificabili come moderate, democristiane e conservatrici.

Ed in questa occasione il Primo Vicepresidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani è stato confermato Vicepresidente del Partito Popolare Europeo. Cofondatore di Forza Italia, il politico azzurro ha ottenuto, al Congresso del Ppe, 408 voti su 606. Un largo consenso che lascia intendere quanto l’italiano sia apprezzato da tutti i rappresentanti degli Stati europei.

Inoltre, Presidente del Partito è stato confermato il francesce Joseph Daul mentre lo spagnolo Antonio Lopez continuerà a ricoprire l’incarico di Segretario Generale.

Alessandro Verrelli

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento