rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino-Sora, installati due autovelox sulla superstrada. Occhio alle multe

Le apparecchiature per rilevare la velocità sono state già posizionate in entrambe le direzioni. A comunicarlo il sindaco della città Antonio Pompeo. Due anni fa i rilevatori installati dalla polizia municipale erano stati danneggiati da atti vandalici

Gli automobilisti con il vizio di pigiare il piede sull'acceleratore adesso per non incorrere in multe salate dovranno stare molto attenti. A giorni, infatti, entreranno in funzione i due autovelox che sono stati installati sulla superstrada Ferentino-Sora.  A darne la notizia il sindaco della città di Ferentino Antonio Pompeo.

Due anni fa gli atti vandalici a danno degli autovelox

Il limite di velocità è stato fissato a 90 km orari. I rilevatori sono stati posizionati in entrambe le posizioni. Per la cronaca va detto che in territorio di Ferentino i rilevatori dovevano entrare in funzione già da tempo. Ma gli atti vandalici a danno dei due impianti installati dalla polizia locale, ne hanno ritardato l'installazione.

Installati rilevatori di ultima generazione

Il Comune ha preso in affitto due autovelox di ultima generazione dotati di sistema di sorveglianza incorporato e posizionato in modo tale che non possano essere danneggiati dai soliti teppisti. I rilevatori della velocità dovrebbero entrare in funzione per la metà  di gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino-Sora, installati due autovelox sulla superstrada. Occhio alle multe

FrosinoneToday è in caricamento