rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Vuole i soldi per il videopoker e prende a bastonate il padre. Arrestato 48enne

L'uomo, di Ferentino, ha ferito seriamente il genitore che è stato portato in ospedale con un braccio rotto e ferite sul resto del corpo

Neanche l'avvicinarsi delle festività natalizie hanno fatto rasserenare gli animi in una famiglia di Ferentino. Nel giorno della vigilia, infatti, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un 48enne del luogo, responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuata. 

Le mazzate con il bastone

L'uomo, dopo aver intimato al padre convivente di consegnargli del denaro allo scopo di utilizzarlo per giocare al videopoker, a fronte del rifiuto del genitore, lo ha colpito ripetutamente con un bastone tanto da costringerlo a fare ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Frosinone dove veniva soccorso e medicato per gravi ferite alla testa ed al braccio sinistro.

Le somme di denaro

Nel corso delle ulteriori verifiche investigative, è emerso che l'uomo, da diversi mesi, aveva costretto entrambi i genitori a consegnargli una ingente somma di denaro allo scopo di soddisfare la propria ludopatia e, pertanto, è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Frosinone.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole i soldi per il videopoker e prende a bastonate il padre. Arrestato 48enne

FrosinoneToday è in caricamento