rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, si stacca un cancello e finisce su due bambini di 8 ed 11 anni

I due ragazzini sono rimasti feriti agli arti e sono stati elitrasportati a Roma

Il cancello automatico si stacca dal telaio dove era stato fissato e colpisce due fratellini di 8 e 11 anni. Il drammatico incidente si è verificato l'altra sera in un'abitazione di Ferentino. I due ragazzini sono stati trasportati in eliambulanza presso un centro attrezzato della capitale. 

Le cure in ospedlae

I medici del nosocomio capitolino stanno cercando di fare il possibile per poter evitare complicazion ai piccoli  pazienti. Sul posto i carabinieri della stazione di Ferentino che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze e redigere i verbali di rito.

L'incidente

Dalle prime informazioni raccolte sembra che i due bambini mentre stavano giocando si erano appoggiati al cancello mentre un familiare che stava rientrando a casa con la vettura lo aveva aperto. I ragazzini sarebbero stati colpiti entrambi agli arti inferiori.

L'intervento del 118

Tempestivo il soccorso dei medici del 118 i quali constatando la gravita della situazione hanno deciso  di allertare l'eliambulanza proprio per poter ricoverare i ragazzini in strutture idonee alle fratture riportate. 
Il cancello è stato sequestrato dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, si stacca un cancello e finisce su due bambini di 8 ed 11 anni

FrosinoneToday è in caricamento