rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, nascondevano in casa mezzo chilo di cocaina, arrestata coppia della zona

L'operazione è stata portata avanti da carabinieri e polizia che già da tempo stavano indagando sui due ferentinati. La droga, rinvenuta, era già stata divisa in dosi

Spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa sono finiti in manette due conviventi di Ferentino, L. C. di 36 anni e P. A. un piccolo imprenditore del posto. 

La droga nascosta in una valigetta di metallo

L'operazione portata avanti dai carabinieri e polizia è scattata l'altra sera. Le forze dell'ordine che avevano ricevuto una segnalazione hanno fatto irruzione nell'appartamento della coppia e proprio nel corso della perquisizione hanno rinvenuto in una valigetta di metallo quasi mezzo chilo di cocaina purissima divisa in dosi. Le perquisizioni effettuate presso due appartamenti di edilizia popolare hanno permesso di rinvenire: nel primo una valigetta, occultata all’interno di un armadio, contenente 4 involucri in cellophane con circa 450 grammi di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, nonché una macchinetta elettrica conta banconote, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Nel secondo sono stati trovati circa 20 grammi di “marjuana” occultata in un barattolo sopra il frigorifero. Per i due conviventi si sono spalancate le porte del carcere.

Nella giornata di oggi si terrà l'interrogatorio di garanzia

Nella giornata di oggi si terrà l'interrogatorio di garanzia. La donna sarà rappresentata dall'avvocato Giampiero Vellucci mentre l'imprenditore verrà rappresentato dall'avvocato Nicola Ottaviani del foro di Frosinone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, nascondevano in casa mezzo chilo di cocaina, arrestata coppia della zona

FrosinoneToday è in caricamento