rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, grave incidente in A1, due persone restano ferite. Traffico in tilt (foto e video)

Ad avere la peggio una donna di 74 anni residente nel salernitano che è stata trasportata in eliambulanza presso un centro attrezzato della capitale. Le sue condizioni sarebbero serie, ma non tali da pregiudicarne la vita

Tamponamento in autostrada, due persone restano ferite. L'incidente che poteva avere conseguenze ancora più drammatiche si è verificato questo pomeriggio al chilometro 617 direzione Nord, subito dopo lo svincolo per Ferentino.  Per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia Stradale intervenuti sul posto, una Cytroen Picasso ha tamponato violentemente un autocarro che procedeva nello stesso senso di marcia. Uno schianto terribile che ha fatto temere che si fosse consumata l'ennesima tragedia sull'asfalto.

La corsa in  eliambulanza

Ad avere la peggio è stata una signora di 74 anni residente nel salernitano che si trovava a bordo  della Cytroen Picasso. Sul posto un'eliambulanza che ha trasportato la ferita in un centro attrezzato della capitale. L'altra persona coinvolta nel sinistro stradale è stata invece trasportata presso l'ospedale Spaziani di Frosinone. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Le indagini della Stradale

Gli uomini agli ordini del comandante della polizia Stradale Stefano Macarra stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto ad estrarre i due feriti tra le lamiere contorte della vettura. I pompieri hanno poi  messo in sicurezza quel tratto di strada già teatro di numerosi incidenti. A causa del sinistro stradale si sono formate lunghe code che hanno causato un rallentamento del traffico veicolare.

Incidente Ferentino 2 maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, grave incidente in A1, due persone restano ferite. Traffico in tilt (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento