rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, trovata morta sul ciglio della strada. E’ giallo

Il corpo della donna di 67 anni era nei pressi della sua abitazione in via Rocco Terravalle. I carabinieri non escludono nessuna pista

Una donna di 67 anni è stata ritrovata senza vita ieri sera nei pressi della sua abitazione in via Rocco Terravalle a Ferentino. A fare la macabra scoperta alcuni automobilisti che hanno visto la sessantasettenne riversa a terra sul ciglio della strada.

In attesa dell'esame autoptico

Sul posto sono giunti i carabinieri e i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al momento la  salma  è stata  trasportata presso  l'obitorio dell'ospedale di Frosinone dove si è in attesa che il magistrato disponga l'autopsia. L'ipotesi più accreditata resta quella della morte per cause naturali. Forse a decretarne la morte sarebbe stato proprio un arresto cardiaco. 

Un paese sotto shock

La notizia del decesso ha sconvolto i residenti della zona che conoscevano molto bene l'anziana, una donna mite e molto riservata. Forse il suo cuore ha ceduto proprio mentre stava facendo ritorno a casa. I carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, trovata morta sul ciglio della strada. E’ giallo

FrosinoneToday è in caricamento