Ferentino, tutto pronto per la prima edizione del BEER FEST

Nel prossimo week end non ci sarà certo da annoiarsi durante i giorni della nota manifestazione “Ferentino è”, giunta all’VIII Edizione, presenterà anche quest’anno quattro giorni di festa popolare, arte, musica, spettacoli e degustazioni di...

Ferentino, tutto pronto per la prima edizione del BEER FEST

Nel prossimo week end non ci sarà certo da annoiarsi durante i giorni della nota manifestazione “Ferentino è”, giunta all’VIII Edizione, presenterà anche quest’anno quattro giorni di festa popolare, arte, musica, spettacoli e degustazioni di prodotti tipici locali.

Il sindaco Antonio Pompeo: Ancora una novità, il tanto atteso BEER FEST in questa edizione, dedicata soprattutto ai giovani che sono sempre alla ricerca di qualità e occasione per stare insieme in ambienti più esclusivi. L’assessore Luca Bacchi: Si aggiungono iniziative lodevoli per richiamare un pubblico più giovanile. Sotto l’incantevole scenario delle mura ciclopiche, in Via Ballina la Locanda del Birraio, in collaborazione con l’Assessorato Sport e Turismo promuove il tanto atteso BEER FEST che si svolgerà per la prima volta a Ferentino, proponendo un intrattenimento basato sul giusto mix tra il gusto ed il divertimento favorendo la diffusione della cultura della birra artigianale. Esperti e maestri presenteranno una selezione di quindici birre artigianali laziali accompagnate dalla genuinità dei prodotti ciociari, rispettando il principio del cosiddetto km zero, e offrendo la possibilità ai presenti di partecipare alla cottura della birra. A completare la bella iniziativa l’esibizione di gruppi e band emergenti, contest musicali che renderanno ancor più piacevole una visita a Ferentino a base di sound e imperdibili degustazioni “a tutta birra!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, raccapricciante scritta nei confronti del segretario della Lega giovani

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento