rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Il figlio di Fedez in campo con la maglia del Frosinone, offese sui social. Il cantante pronto a denunciare

Il rapper ha scritto sui social che denuncerà il tutto alla polizia postale e che questi utenti riceveranno notizie dai suoi avvocati

La presenza in campo sabato scorso sul terreno dello stadio di San Siro con la maglia del Frosinone Calcio del piccolo Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, continua a generare polemiche infinite ed il famosa cantante rapper ha annunciato che percorrerà le vie legali contro alcuni utenti che su Twitter hanno parlato di suo figlio.

"Sono perfettamente cosciente che c'è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente... Ma nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande. Però ve ne accorgerete, non vi preoccupate, poi vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio, va bene?", queste le poche e mirate parole del rapper.

Su Twitter Fedez ha poi condiviso il tweet in cui compare il figlio insieme a Theo Hernandez e con sopra la frase: "Avete solo un proiettile, chi colpite?". Una domanda assolutamente da condannare e sulla quale Fedez non ha alcuna intenzione di passare sopra. "Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio", ha sottolineato il rapper.

Il tweet di Fedez contro l'utente che ha parlato di suo figlio-2

La foto di Leone insieme al calciatore nasce perché il bimbo ha accompagnato - come riporta today.it - , insieme ad altri, i calciatori del Milan in campo: prassi che precede ogni gara di Serie A. La presenza di Leone Lucia Ferragni ha suscitato non poche critiche. Alcuni hanno polemizzato scrivendo che il bimbo, che ha solo 5 anni, fosse un privilegiato e che, soprattutto, gli altri bambini non sono meno speciali di lui. In particolare a smuovere i tifosi sarebbe stato il tweet condiviso dal Milan con scritto "Un accompagnatore speciale per Theo" a corredo dello scatto del giocatore con Leone. Ovviamente niente di tutto questo può essere una scusante per le parole che sono state scritte su un bambino: l'utente ha cancellato il tweet e ha reso il profilo privato, ma gli screen di quanto aveva scritto erano già stati fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Fedez in campo con la maglia del Frosinone, offese sui social. Il cantante pronto a denunciare

FrosinoneToday è in caricamento