rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, a fuoco per una scintilla dal camino una villa signorile in via Diaz. Nessun ferito

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di...

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di proprietà di M.S., intorno alle 18,00 di domenica 15 marzo è improvvisamente andata a fuoco.

Quando le due persone che erano all’interno dell’abitazione si sono accorte dell’incendio a causa dell’odore, ormai era troppo tardi, perché la bella casa nella quale vi erano anche mobili antichi è andata distrutta soprattutto nella parte adiacente il camin o dal quale è partito l'incendio. Ad arginare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi e i Carabinieri dello locale stazione che hanno cercato di salvare il salvabile. I vigili del fuoco hanno dovuto rompere i vetri delle finestre del secondo piano per poter riuscire ad entrare nella casa per spegnere l'incendio.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, a fuoco per una scintilla dal camino una villa signorile in via Diaz. Nessun ferito

FrosinoneToday è in caricamento