Fiuggi, a fuoco per una scintilla dal camino una villa signorile in via Diaz. Nessun ferito

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di...

Fiouggi Incendio 3

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di proprietà di M.S., intorno alle 18,00 di domenica 15 marzo è improvvisamente andata a fuoco.

Quando le due persone che erano all’interno dell’abitazione si sono accorte dell’incendio a causa dell’odore, ormai era troppo tardi, perché la bella casa nella quale vi erano anche mobili antichi è andata distrutta soprattutto nella parte adiacente il camin o dal quale è partito l'incendio. Ad arginare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi e i Carabinieri dello locale stazione che hanno cercato di salvare il salvabile. I vigili del fuoco hanno dovuto rompere i vetri delle finestre del secondo piano per poter riuscire ad entrare nella casa per spegnere l'incendio.

G. Flavi

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Bomba d’acqua nel nord della Ciociaria e tra Colleferro e Valmontone (video)

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Mette due camionisti in cassa integrazione per assumerne altri in nero, imprenditore ciociaro sotto processo

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento