Fiuggi, a fuoco per una scintilla dal camino una villa signorile in via Diaz. Nessun ferito

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di...

Fiouggi Incendio 3

Ingenti danni per una bella villa andata a fuoco per una scintilla uscita fuori dal camino della sala da pranzo mentre i due coniugi erano in altre camere. Una bella villa sita in via Diaz a Fiuggi, proprio vicino alla Caserma dei carabinieri, di proprietà di M.S., intorno alle 18,00 di domenica 15 marzo è improvvisamente andata a fuoco.

Quando le due persone che erano all’interno dell’abitazione si sono accorte dell’incendio a causa dell’odore, ormai era troppo tardi, perché la bella casa nella quale vi erano anche mobili antichi è andata distrutta soprattutto nella parte adiacente il camin o dal quale è partito l'incendio. Ad arginare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi e i Carabinieri dello locale stazione che hanno cercato di salvare il salvabile. I vigili del fuoco hanno dovuto rompere i vetri delle finestre del secondo piano per poter riuscire ad entrare nella casa per spegnere l'incendio.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anagni, 15enne muore durante l' elitrasporto al Bambino Gesù

  • Sora, muore a soli 35 anni l'autotrasportatore Gianluca Caschera

  • Cassino, raccapricciante scritta nei confronti del segretario della Lega giovani

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento