rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, al WorldFood di Mosca

Dall’11 al 14 settembre importante vetrina in un mercato in crescita

Nuova prestigiosa vetrina internazionale per Fiuggi, la sua acqua e le sue terme. Dall’11 al 14 settembre Fiuggi sarà presente al WorldFood Moscow l’esposizione dedicata all’industria alimentare che si terrà all’ Expocentre della capitale russa.


La Russia è una delle nuove frontiere alle quali Fiuggi guarda con un interesse ricambiato: in crescita esponenziale sia la vendita di acqua Fiuggi sia l’arrivo di turisti alle terme. La scorsa edizione dell’esposizione, che quest’anno taglierà il traguardo della 25esima edizione,  ha fatto registrare 28.922 visitatori provernienti da tutta la Russia e da altri 98 Paesi. Sui circa 20mila mq di esposizione quest’anno saranno ospitati 1,433 espositori provenienti da 65 nazioni.
Un segnale di grande crescita per l’export dell’acqua aligominerale e della città di Fiuggi in tutto il mondo. Negli ultimi anni, infatti, Fiuggi ha una presenza stabile al Gulf Food , che si tiene ogni anno al Dubai World Trade Centre, negli Emirati Arabi, al Workshop dei prodotti Agroalimentari di Londra, al Sial di Parigi, alla fiera Food and Hospitality China, alla Fiera "PROWEIN" di Dusseldorf in Germania e alla Fiera "Food & Hotel Asia" a Singapore
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, al WorldFood di Mosca

FrosinoneToday è in caricamento