rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Droga in casa: denunciate due persone a Ceccano ed una a Fiuggi

Le perquisizioni sono state fatte con il cane Neki che con il suo fiuto non sbaglia mai

Non si ferma la lotta agli stupefacenti da parte della polizia di stato su tutto il territorio provinciale. Il fiuto di Neki ha permesso di scovare ancora sostanza stupefacente all’interno di un’abitazione nella parte alta della città dove un 26enne sottoposto alla misura degli obblighi domiciliari teneva nascosta in più parti della residenza oltre 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish e marijuana, oltre a varie bustine e coltelli per il confezionamento.

Le perquisizioni

Sempre nell’ambito della medesima attività in Ceccano a seguito di perquisizione domiciliare veniva denunciato un 40enne perche trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish di bilancino e coltello.  

Resta alta l’attenzione della Polizia di Stato nel contrasto alla triste “piaga sociale” della domanda e dell’offerta di stupefacenti.

Un arresto anche  a Fiuggi

Proseguono i servizi antidroga della Polizia di Stato nella città termale. Gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno eseguito una  perquisizione domiciliare  presso l’abitazione di un 39enne del luogo, rinvenendo  5 grammi di eroina , oltre ad un bilancino di precisione , sostanza da taglio e  materiale  per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria  per il reato di  detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa: denunciate due persone a Ceccano ed una a Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento