rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, a spasso per la città con la droga pronta per essere venduta. Arrestato

E’ finito in carcere un 21enne del posto fermato dai carabinieri della locale stazione

A spasso per la città termale con oltre 100 gr di droga addosso pronta per essere venduta, ma l’ennesima passeggiata gli è stata fatale. Stiamo parlando di un 21enne del posto che nelle ore scorse è stato fermato dai carabinieri della locale stazione durante un controllo.

Il ragazzo dopo la perquisizione personale è stato trovato, in possesso di un involucro contenente un panetto hashish del peso di grammi 98, una dose di analoga sostanza già confezionata in una bustina di cellophane trasparente del peso di grammi 1,7 nonché una bustina di cellophane di colore blu contenente grammi 5 di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un trita tabacco con tracce di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sia gli stupefacenti che i materiali rinvenuti venivano sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, a spasso per la città con la droga pronta per essere venduta. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento