rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Festino a base di droghe in una casa. Denunciati tre italiani ed uno svedese

I carabinieri della locale stazione nell’abitazione hanno trovato dosi di ben quattro tipi di sostanze stupefacenti

Stavano facendo un vero e proprio “festino” internazionale in una casa a Fiuggi, nel nord della Ciociaria, a base di droghe di vario tipo ma il divertimento e la serata è stata bloccata dall’intervento dei carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del Norm della compagnia di Alatri.

L’incursione in casa dei carabinieri

In effetti i militari la notte scorsa hanno fatto irruzione nell’abitazione della città termale trovando quattro persone: un 40enne residente in provincia di Treviso (già censito per reati inerenti gli stupefacenti, la persona ed il patrimonio), un 24enne residente a Roma, una 25enne residente ad Aprilia ed un 35enne cittadino svedese.

Il ritrovamento della droga

Nella circostanza hanno rinvenuto 0,54 gr di hashish, grammi 0,82 di infiorescenza essiccata marjuana, diverse capsule contenenti sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “ayahuasca” e “mambe’”, nonché materiale vario atto alla produzione e confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il tutto, ovviamente, è stato sottoposto a sequestro ed i quattro soggetti sono stati deferiti in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino a base di droghe in una casa. Denunciati tre italiani ed uno svedese

FrosinoneToday è in caricamento