rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, gli rubano il cellulare sul treno, lo ritrovano nel sud della provincia

Una brutta disavventura di una donna della città termale terminata nel miglior modo possibile

Aveva rubato uno smartphone ad una signora di Fiuggi e dopo alcune settimana credeva di averla fatta franca ma così non è stata. Alcuni mesi fa, una  passeggera del treno regionale Roma-Cassino si era recata presso il Commissariato di Fiuggi ed aveva denunciato il furto del proprio telefono cellulare avvenuto  mentre viaggiava sul treno.

L’intervento della polizia

I poliziotti del Commissariato della cittadina termale, a seguito di accurati accertamenti tecnici, sono riusciti a localizzare l’apparecchio rubato in una località di campagna di un comune del sud della Provincia di Frosinone. Veniva, pertanto, effettuata una perquisizione domiciliare, autorizzata dalla Procura della Repubblica di Frosinone, presso l’abitazione di un giovane ventenne del posto, che risultava essere l’attuale utilizzatore del telefono rubato. Nel corso di tale perquisizione veniva rinvenuto, perfettamente funzionante, l’apparecchio in questione.

La persona trovata in possesso dell’apparecchio è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, gli rubano il cellulare sul treno, lo ritrovano nel sud della provincia

FrosinoneToday è in caricamento