rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, gli studenti incontrano i vertici BPCassinate per parlare di microcredito

La scuola incontra il microcredito per l’alternanza Scuola lavoro. E’ questo in interessante progetto, messo in cantiere dalla presidenza dell’Istituto Alberghiero di Fiuggi, per aprire la scuola alla realtà economica e sul come affrontare la vita...

La scuola incontra il microcredito per l’alternanza Scuola lavoro. E’ questo in interessante progetto, messo in cantiere dalla presidenza dell’Istituto Alberghiero di Fiuggi, per aprire la scuola alla realtà economica e sul come affrontare la vita.

Così, venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 10:30 presso il Teatro Comunale, si terrà una conferenza con Enti Bancari, Istituzioni ,Professionisti ed Imprese in ottemperanza della normativa vigente che prevede per la Scuola un cospicuo numero di ore di Alternanza Scuola Lavoro.

La conferenza sarà tenuta da:

dott. Angelo De Vincentis responsabile area fidi della Banca Popolare del Cassinate “Start Up – Microcredito – Business Planning”

avv. Maria Palma penalista Foro Cassino “Responsabilità penale del settore Ristorazione e Alberghiero”.

Dopo il Convegno sarò lieta di ospitarVi all’esercitazione delle classi Terze.

E’ quanto ha comunicato la preside Prof.ssa Patrizia Bottari sia al Comune di Fiuggi, al quale ha chiesto il teatro Comunale e ai ragazzi interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, gli studenti incontrano i vertici BPCassinate per parlare di microcredito

FrosinoneToday è in caricamento