rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi: la Pro Loco rinnova il Consiglio di Amministrazione!

La proloco di Fiuggi si rinnova, ed in data 28 luglio è andata ad eleggere il suo nuovo C.d.A che vede in Siro Trezzi il Presidente dell’organo e nel giovane Simone Paris il vice. La Pro Loco, in una nota inviata alla stampa, è così intervenuta...

La proloco di Fiuggi si rinnova, ed in data 28 luglio è andata ad eleggere il suo nuovo C.d.A che vede in Siro Trezzi il Presidente dell’organo e nel giovane Simone Paris il vice.

La Pro Loco, in una nota inviata alla stampa, è così intervenuta in merito alle nuove elezioni:

“La Pro Loco di Fiuggi ha rinnovato il proprio consiglio di amministrazione. In data 28 luglio 2016 si è svolto presso la sala riunioni della Palazzina Medica l’assemblea dei soci della Pro Loco della città di Fiuggi per l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione. Il direttivo è così composto:

SIRO TREZZI (Presidente), SIMONE PARIS (Vicepresidente), MARCO REVELANT (Segretario). Fanno parte del direttivo in qualità di consiglieri: GABRIELE CICCARELLI, STEFANO FANTINI, FRANCO LOMBARDI, RENATO MARCOCCIA, FRANCO PARIS, MASSIMILIANO TUCCIARELLI.

Questa rinnovata fase si pone in piena continuità con il lavoro che la Pro Loco ha sempre svolto quale unico punto di informazione turistica nella città. Intendiamo, inoltre, proporre un modello di aggregazione completamente nuovo che metta a sistema le energie positive della città al fine di potenziare l’offerta turistica”.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi: la Pro Loco rinnova il Consiglio di Amministrazione!

FrosinoneToday è in caricamento