rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, litiga con la moglie, le strappa i vestiti di dosso e la lascia nuda nel cortile di casa

L'uomo un operaio di 37 anni che doveva rispondere di maltrattamenti in famiglia nelle ore scorse è stato condannato ed ora dovrà scontare 4 anni di pena. Le scene di violenza avvenivano davanti ai figlioletti di nove e quattro anni

Aveva denudato la moglie e poi l’aveva sbattuta fuori casa. La donna che aveva indosso soltanto gli slip era rimasta nel cortile della sua abitazione per più di un’ora. Ma questa era stata soltanto una delle azioni violente ed aggressive che un operaio di 37 anni residente a Fiuggi aveva messo in atto nei confronti della moglie.

La condanna

Arrestato e processato l’uomo è stato condannato a quattro anni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia.  Il giudice considerando che le vessazioni ai danni della coniuge avvenivano sempre alla presenza dei figlioletti di nove e quattro anni ha voluto infliggere una pena piuttosto severa.

Una sofferenza lunga dieci anni 

Le sofferenze della donna, una casalinga di 35 anni, andavano avanti da oltre dieci anni, sono terminate quando nel 2017 si è affidata ad un centro antiviolenza della provincia ciociara. Gli operatori hanno immediatamente trasferito la signora e i suoi due bimbi in un alloggio segreto. L’avvocato Sonia Sirizzotti che si è occupata del caso, ha fatto scattare la denuncia nei confronti dell’operaio. Le indagini sono andate avanti e il fiuggino a causa della sua deprecabile condotta era finito in carcere. Nei giorni scorsi è arrivata la sentenza di condanna a quattro anni.

(foto di archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, litiga con la moglie, le strappa i vestiti di dosso e la lascia nuda nel cortile di casa

FrosinoneToday è in caricamento