rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, entra in una scuola e prende per la gola la Preside. Attimi di panico in aula

L’assurdo episodio di violenza c’è stato questa mattina nel centro di formazione professionale e il ragazzo di Alatri ha scatenato un putiferio prima di essere bloccato dalle forze dell’ordine

Erano da poco passate le 8 e 30 di questa mattina quando in un attimo si è scatenato il putiferio. Un ragazzo di Alatri di circa 30 anni è entrato nel centro di formazione professionale di Fiuggi, vicino la centralissima piazza Spada, ed ha afferrato per la gola la preside strattonandola per il corridoio e strillando ad alta voce a tutti i presenti di non muoversi.

La fuga del ragazzo e la chiamata dei soccorsi

Dopo alcuni istanti di terrore un ragazzo che frequenta la scuola è riuscito a scappare da una finestra ed ha dato l’allarme. In pochi minuti sul posto sono giunti i carabinieri ed i poliziotti del locale commissariato che hanno fatto irruzione io aula ed hanno bloccato il ragazzo che da qualche tempo era in cura presso un centro di igiene mentale. Nella colluttazione è rimasto ferito, fortunatamente in maniera leggera anche un carabiniere. Il ragazzo è stato portato presso SPDC dell’ospedale di Frosinone.

L'incidente al Col. Cagnazzo

Mentre stava raggiungendo la città di Fiuggi, da Frosinone, il comandante provinciale dei carabinieri Col. Cagnazzo è rimasto coinvolto in un incidente nella parte bassa della città di Ferentino nei pressi della cittadella dello sport. L’auto nella quale viaggiava insieme ad un autista si è scontrata con una Fiat Panda ed è uscita fuori strada. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, entra in una scuola e prende per la gola la Preside. Attimi di panico in aula

FrosinoneToday è in caricamento