rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi sconvolta a Pasquetta dalla scomparsa della 55enne Sabrina Belardi

La consulente del lavoro, figlia del compianto ex direttore delle Terme Luigi, era una professionista e donna molto stimata e conosciuta nella città termale. Domani, 6 aprile, i funerali presso la chiesa di San Biagio

Oggi, lunedì 5 aprile 2021, Fiuggi si è svegliata con la triste notizia della scomparsa di una donna e professionista molto conosciuta e stimata in città: la 55enne consulente del lavoro Sabrina Belardi. Una morte prematura che ha letteralmente sconvolto la città in cui suo padre, quel compianto Luigi deceduto otto anni or sono, fu direttore delle Terme.

L’intera comunità, anche e soprattutto via social, si sta stringendo attorno al dolore della mamma Assuntina, della sorella Cinzia e di tutti i familiari colpiti da un immenso lutto. I funerali saranno officiati alle 15 di domani, martedì 6 aprile, presso la chiesa di San Biagio nel pieno rispetto della normativa anti Covid.

Manifesto funebre di Sabrina Belardi-2

Le parole del sindaco Baccarini

"In questo giorno di cordoglio, come sindaco della città di Fiuggi, mi stringo al dolore della famiglia Belardi per la scomparsa di Sabrina. La nostra comunità ha saputo apprezzare dapprima le doti professionali di Luigi, direttore delle terme di Fiuggi per alcuni anni. Poi le capacità di Simona e l'impegno di Cinzia presso gli ospedali di Anagni e Frosinone.

A tal riguardo,  mi unisco al dolore dei tanti amici DAS (associazione Diritto alla Salute, di cui Cinzia è una valida rappresentante), che in questi anni hanno portato avanti delle battaglie per migliorare la sanità in provincia di Frosinone. Un abbraccio alla mamma Assunta e il ricordo di Sabrina, valida consulente del lavoro, che resterà nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla!".
È il messaggio di cordoglio del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi sconvolta a Pasquetta dalla scomparsa della 55enne Sabrina Belardi

FrosinoneToday è in caricamento