rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, risse in piazza spada individuati i primi 4 responsabili

Dopo le risse scoppiate nelle ultime sere nella centralissima piazza Spada della città termale e che avevano generato notevole allarme sociale, una tempestiva, complessa ed articolata attività di indagine dei poliziotti  del Commissariato di...

Dopo le risse scoppiate nelle ultime sere nella centralissima piazza Spada della città termale e che avevano generato notevole allarme sociale, una tempestiva, complessa ed articolata attività di indagine dei poliziotti del Commissariato di Fiuggi, con l’ausilio della Squadra Mobile di Frosinone e coordinata dal P.M. della Procura della Repubblica di Frosinone dr. Adolfo Coletta, ha portato all’individuazione dei primi 4 responsabili.

Le risultanze investigative e gli elementi acquisiti nel corso delle perquisizioni domiciliari hanno consentito agli inquirenti di identificare le 4 persone, già note alle Forze dell’Ordine, di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, che a vario titolo avrebbero preso parte ai violenti tafferugli.

Nell’occasione 3 persone sono rimaste ferite, di cui una con prognosi superiore ai 25 giorni.

Dai primi accertamenti è emerso che si sono “scontrate” due opposte fazioni, il cui “movente”è al vaglio degli investigatori.

Per contrastare e prevenire il verificarsi di episodi simili, il Questore dr. Filippo Santarelli ha disposto un’ulteriore intensificazione dei controlli, con particolare attenzione a Piazza Spada ed alla movida estiva, predisponendo servizi di vigilanza statica e dinamica.

Nell’attività è impiegato personale in divisa, con pattuglie anche appiedate, ed in borghese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, risse in piazza spada individuati i primi 4 responsabili

FrosinoneToday è in caricamento