rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, scende dal pullman con la droga nascosta nelle parti intime

Un ragazzo di appena 20 anni è stato trovato con la droga addosso appena sceso dal bus proveniente dalla Capitale. A Sora denunciati altri due giovani sempre per spaccio

Nascondeva nelle parti intime un involucro contenente dell'hashish, scatta la denuncia. Il fatto è avvenuto a Fiuggi nelle ore scorse nel corso di controlli mirati controlli finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nei pressi della stazione degli autobus, luogo spesso frequentato da persone dedite al consumo di tali sostanze.

Il 20enne con la droga

E proprio nel corso di tale attività, svolta dalla Squadra Volanti, è stato denunciato, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un giovane del posto di anni 20 che, appena sceso da un autobus di linea proveniente dalla Capitale, nascondeva  droga nelle parti intime. Precisamente 15,24 grammi di hashish. A seguito della successiva perquisizione domiciliare è stato sequestrato materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

I due fermati a Sora

A Sora invece i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà due persone.Una  pattuglia ha fermato due giovani della zona che transitavano con un’autovettura tra Sora  e Broccostella. Dai controlli presso la banca dati interforze, a carico di entrambi sono emerse segnalazioni in materia di stupefacenti e pertanto sono stati sottoposti a perquisizione con esito positivo.

Nella disponibilità di uno dei due, infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente risultata essere hashish. Un’altra pattuglia delle Volanti ha invece fermato, lungo una delle principali arterie stradali cittadine, un uomo residente nel Lazio ma domiciliato in Campania, con a carico numerose segnalazioni per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi ed un provvedimento di divieto di far ritorno nel Comune di Sora e messo dal Questore di Frosinone nel 2017.L’uomo è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, scende dal pullman con la droga nascosta nelle parti intime

FrosinoneToday è in caricamento