rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, spaccio in centro. In tre nel mirino delle forze dell'ordine

I tre avevano messo su un bel giro di affari nella cittadina termale

L'attività di spaccio andava avanti da diversi mesi e gli uomini delle forze dell'ordine, dopo aver raccolto tutte le prove, hanno deciso di intervenire. Infatti, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Frosinone espletate dal Comando Stazione Carabinieri di Fiuggi, sono state emesse dal Gip del Tribunale di Frosinone misure cautelari personali nei confronti di tre persone della cittadina termale per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed tipo hashish e cocaina.

In particolare per due persone è stata emessa misura restrittiva della custodia in carcere ed una terza persona con l'obbligo di dimora nel comune di residenza e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sulla base di quanto emerge dalla misura custodiale emessa dal Gip di Frosinone le attività oggetto degli accertamenti riguardano il periodo dal mese di aprile al mese di giugno 2023 con lo spaccio di sostanze stupefacenti "hashish" e "cocaina" cedute a numerosi clienti.

Le indagini effettuate dai Carabinieri della Stazione di Fiuggi sono consistite in attività di osservazione e di pedinamento degli indagati con sequestri di diverse somme in denaro e quantitativi di sostanza stupefacente.

Si precisa che il procedimento è ancora in una fase delle indagini preliminari e che, ai sensi dell'art.27 della Costituzione, la responsabilità o meno degli indagati per i reati in precedenza indicati verrà stabilita solo all'esito di giudizio definitivo e sentenza passata in giudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, spaccio in centro. In tre nel mirino delle forze dell'ordine

FrosinoneToday è in caricamento