Frascati, arrestato 34enne: aveva gambizzato un uomo dopo una banale lite

A Frascati è stato arrestato un 34enne. Aveva gambizzato un 50enne dopo una banale lite. Il 15 novembre, un italiano si era presentato all’ospedale San Sebastiano di Frascati con un proiettile conficcato nella gamba.

A Frascati è stato arrestato un 34enne. Aveva gambizzato un 50enne dopo una banale lite. Il 15 novembre, un italiano si era presentato all’ospedale San Sebastiano di Frascati con un proiettile conficcato nella gamba.

L’uomo, di professione idraulico, spiegò di essere rimasto ferito mentre cercava di sedare una rissa scoppiata in strada, a Vermicino. La versione non convinse gli agenti. Gli approfondimenti portarono a comprendere che l’uomo era stato gambizzato da un 34enne dopo una banale lite. Il criminale aveva precedenti penali. Residente a Frascati, non intendeva pagare l’idraulico 50enne dopo un lavoro ricevuto nella sua abitazione. Non si riteneva soddisfatto e per questo è scaturita la lite tra i due. Così, il 34enne, dopo la banale discussione per denaro ha impugnato una pistola detenuta illegalmente e lo ha colpito con il calcio; poi ha sparato un colpo colpendolo alla coscia destra. Il carnefice è poi scappato. L’aggressore è stato poi identificato e le ricerche hanno consentito di rintracciarlo nei pressi della Romanina. L’uomo si nascondeva presso l’abitazione di un parente. All’arrivo dei Carabinieri, si è consegnato senza opporre resistenza. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è attualmente detenuto presso il Carcere di Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. Dunque, il criminale che aveva gambizzato il 50enne è stato rintracciato e arrestato.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Inchiodato l'autore del pestaggio al Fornaci Village

  • Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento