A spasso con 1 kg di cocaina in auto, arrestato un 27enne romano

Una volta sul mercato la "polvere bianca", sequestrata dai carabinieri, avrebbe fruttato ben 150 mila euro

Viaggiava a bordo di una Y10 con un chilo di cocaina, a finire nei guai un 27enne romano fermato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frosinone, nei pressi del casello autostradale del capoluogo ciociaro. Nonostante si trattasse di un semplice controllo alla circolazione stradale, M.L., queste le sue iniziali. ha mostrato uno stato di agitazione tale da indurre i militari operanti ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.

La droga avrebbe fruttato 150 mila euro

Un anomalo posizionamento del coperchio del vano fusibili ha insospettito i Carabinieri che, dopo averlo sollevato, hanno trovato, occultato all’interno, un involucro contenente un panetto del peso di kg 1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 150.000 euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, al termine delle formalità di rito l’uomo,  già censito per reati di favoreggiamento personale e falso in scrittura privata, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”,  è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

Cocaina sequestrata-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • "Mia madre umiliata da un infermiere prima di morire" la drammatica denuncia sul web

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Lascia i figli di 2 e 5 anni da soli a casa tra lo sporco per andare da amici

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento