rotate-mobile
Cronaca

Donna aggredita da tre stranieri che volevano portarle via il suo telefonino

L'increscioso episodio si è verificato alla fermata della circolare davanti l'amministrazione provinciale di Frosinone. Identificati dai carabinieri i tre sono stati denunciati per furto con strappo

Una donna di origini romena è stata aggredita da tre stranieri alla fermata della circolare di Frosinone per derubarla del suo telefonino. L'increscioso episodio si è verificato nei giorni scorsi davanti all'amministrazione provinciale di Frosinone. La vittima, una signora di 50 anni di origine romena mentre stava attendendo l'autobus alla fermata per tornare a casa, è stata aggredita da tre persone di colore. 

Gli stranieri filmati dal cellulare

La donna dopo qualche battuta da parte loro ha intuito che volessero farle del male così ha cominciato a filmarli con il suo telefonino, ma è stato proprio a quel punto che uno del gruppo avrebbe tentato di strapparle il cellulare dalle mani. La donna  ha cominciato ad urlare con quanto fiato aveva in gola  ed ha chiesto aiuto ai passanti.

La richiesta di aiuto

Uno di questi ha allertato una pattuglia dei carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto i tre stranieri che si stavano dando alla fuga, sono stati identificati e denunciati con l'accusa di furto con strappo. La donna è stata successivamente invitata a recarsi in caserma per verbalizzare quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita da tre stranieri che volevano portarle via il suo telefonino

FrosinoneToday è in caricamento