Da marito ad amante per soldi, la moglie accetta la proposta "indecente" ma non finisce bene

La donna che amava il lusso e la bella vita aveva conosciuto un uomo molto danaroso. Così aveva proposto al marito di trasformarsi in amante. Ma quando l'uomo ha scoperto che la coniuge frequentava anche un'altra persona molto benestante è scoppiato il putiferio

Stalking sulla ex moglie

Prima accetta la proposta "indecente" e poi si trasforma in uno stalker. E' la storia di T.S. un 40enne che risiede nel capoluogo ciociaro. L'uomo aveva accettato che la moglie lo tradisse con un altro, una persona molto danarosa alla quale la coniuge aveva deciso di "ripulire" il suo conto corrente.

Il ruolo di amante

Al 40enne la donna aveva proposto di cambiare ruolo: il marito sarebbe diventato il suo amante. Lei, che amava il lusso e la bella vita non poteva accontentarsi del misero stipendio che l’uomo, appartenente alle forze dell’ordine, portava mensilmente a casa. Seppure a malincuore aveva accettato quella situazione.  Ma quando aveva scoperto che la moglie aveva intrecciato anche un'altra relazione con un imprenditore facoltoso conosciuto nella capitale non ce l'aveva fatta più ed aveva affrontato la moglie a muso duro dicendogliene di tutti i colori.  

La denuncia ed i comportamenti da stalker

Ma quest'ultima non aveva voluto sentire ragioni e gli aveva dato l’out-out. O accettava quella situazione o lo avrebbe escluso definitivamente dalla sua vita. Era stato a quel punto che l'uomo, nonostante indossasse una divisa si era trasformato in uno stalker rendendo la vita impossibile a quella che ormai era diventata la sua ex. Perseguita e minacciata quotidianamente la donna ha presentato una denuncia per stalking nei confronti dell’ex marito. A breve tra l'altro convolerà a nozze con l'imprenditore possessore della "carta d'oro". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento