rotate-mobile
Cronaca Scalo

Finisce in un fossato e si rompe la testa, grave una pensionata

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata in piazza Pertini, nell'area antistante l'Agenzia delle Entrate. L'ottantenne trasferita in elicottero a Roma

Stava percorrendo piazza Sandro Pertini quando ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra, finendo in un fossato. Sono gravissime le condizioni di un'anziana di 80 anni residente Frosinone che nella tarda mattinata di oggi è rimasta vittima di un incidente. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno allertato il 113. In pochi minuti dalla vicina Questura sono arrivate le Volanti unitamente ad un'ambulanza.

L'intervento dell'eliambulanza

I medici dell'Ares intervenuti sul posto hanno constatato la gravità delle ferite al capo riportate dalla pensionata e per questo motivo hanno disposto il suo trasferimento in elicottero a Roma. Il velivolo è atterrato nel piazzale antistante l'Agenzia delle Entrate ed è poi ripartito alla volta del policlinico 'Umberto Primo'. Gli agenti del commissario Fabrizio Marandola, dirigente della Squadra Volanti, stanno ora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un fossato e si rompe la testa, grave una pensionata

FrosinoneToday è in caricamento