rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

In manette una lady pusher trovata con 70 grammi di hashish

Intensificati i controlli della Polizia nelle zone dedite allo spaccio con particolare attenzione ai palazzi dove risiedono individui agli arresti domiciliari

Spaccio di droga, scatta un arresto da parte degli agenti della sezione Volanti. Il fatto è accaduto nella serata di ieri dopo aver proceduto ad una perquisizione domiciliare in un’abitazione della zona bassa del capoluogo. Nella rete dei poliziotti è caduta una giovane donna residente nel capoluogo ciociaro, trovata in possesso di circa 70 grammi di sostanza stupefacente già confezionata in 34 dosi pronte alla distribuzione. Dall’analisi della sostanza è risultata trattarsi di hashish. La donna è stata tratta in arresto in attesa della convalida. Nel corso dell'operazione è stato segnalato in qualità di assuntore un 35enne residente nella parte bassa della città.

Attenzione focalizzata sullo spaccio all'interno dei palazzi

L'attività per contrastare la detenzione e lo spaccio di droga continua senza soste. Nella giornata di ieri la Squadra Volante e le unità cinofile di Nettuno hanno perlustrato le zone considerate a rischio spaccio passando al setaccio gli individui sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. L’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone è sempre costante nella lotta allo spaccio di stupefacenti cercando con un’azione pregnante ed incisiva di contrastare la domanda e l’offerta. Nelle ultime settimane gli operatori delle volanti si stanno concentrando in maniera stringente soprattutto nel contrasto all’attività di spaccio all’interno dei palazzi dove si trovano individui sottoposti a misure restrittive con precedenti specifici nell’ambito delle sostanze stupefacenti..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette una lady pusher trovata con 70 grammi di hashish

FrosinoneToday è in caricamento