rotate-mobile
Cronaca

Beccato con la droga in auto. Scoperto il nascondiglio "fasullo"

Un 29enne di Supino è stato arrestato nelle ore scorse dai carabinieri di Frosinone

Pensava di aver trovato un nascondiglio perfetto per nascondere la bustina con la droga in auto invece, dopo essersi fatto “scoprire” dal troppo nervosismo, gli uomini delle forze dell’ordine hanno rivenuto anche la sostanza stupefacente.

La notte scorsa, infatti, i carabinieri N.O.R. - Sezione Operativa della Compagnia di Frosinone durante un posto di blocco hanno tratto in arresto per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, il 29enne residente a Supino, già censito sempre per spaccio.

L’uomo, durante un normale controllo alla circolazione stradale è stato fermato, come detto in precedenza, mentre era alla guida della propria auto e durante la perquisizione veicolare occultato nel vano fusibili del veicolo è stato trovato un involucro in cellophan contenente della “cocaina”, per un peso complessivo di oltre 11 grammi ed un bilancino di precisione, il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Inoltre, lo stesso sarà proposto per l’applicazione di una idonea misura di prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga in auto. Scoperto il nascondiglio "fasullo"

FrosinoneToday è in caricamento