rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale nei confronti di una disabile, arrestato autista di uno scuolabus

Secondo la procura l'uomo, di 36 anni, approfittando della condizione psichica della ragazza l'aveva indotta ad inviargli delle foto ed a compiere atti sessuali completi

Avrebbe violentato una disabile di 22 anni, autista di uno scuolabus, arrestato dai carabinieri del comando provinciale. Secondo gli elementi raccolti dalla procura, l'uomo di 36 anni residente in un comune della provincia ciociara abusando delle condizioni di inferiorità psichica della ragazza invalida al 100%, l'aveva indotta con l'inganno ad inviargli delle foto a luci rosse ed a compiere atti sessuali completi.

L'arresto è avvenuto alla prime luci dell'alba

L'arresto è scattato questa mattina alle prime luci dell'alba. I carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone agli ordini del colonnello Fabio Cagnazzo hanno notificato all'indagato l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura. Da tempo gli investigatori, a seguito di alcune segnalazioni, stavano indagando sull'autista che adesso deve rispondere di violenza sessuale. Non appena gli inquirenti hanno avuto in mano tutti gli elementi per inchiodare l'uomo alle sue responsabilità hanno proceduto con l'arresto.

La giovane era disabile al cento per cento

L'uomo, secondo le prime informazioni raccolte, avrebbe respinto tutte le accuse. Ad aggravare la sua posizione proprio il fatto di aver approfittato delle condizioni di disabilità della ventenne, considerata portatrice di handicap. Il trentaseienne, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Frosinone in attesa di essere interrogato dal magistrato inquirente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale nei confronti di una disabile, arrestato autista di uno scuolabus

FrosinoneToday è in caricamento