rotate-mobile
Cronaca

Bimba di 8 mesi chiusa in auto, messa in salvo dai poliziotti ed i vigili del fuoco

Il padre con voce preoccupata aveva chiamato il numero delle emergenze 113. In poco tempo gli uomini delle forze dell’ordine l’hanno messa in salvo rompendo un vetro della macchina

Attimi di panico nel pomeriggio di mercoledì nella parte bassa del capoluogo. Verso le 15 sulla linea di emergenza 113 della Questura, giunge la segnalazione di un padre che, con voce concitata, chiede l’intervento della Polizia.  La figlioletta di 8 mesi, inavvertitamente, è rimasta chiusa in auto e nella concitazione nessuno riesce ad aprire l’autovettura.

L’arrivo dei poliziotti

La nota viene diramata prontamente alle Volanti presenti sul territorio: immediato e provvidenziale l’arrivo degli agenti sul posto. La bimba manifesta segni di insofferenza, il pianto e poi il rigurgito di latte e gli attimi di apprensione continuano ad aumentare.

Il salvataggio con la rottura del vetro

Con grande professionalità, i poliziotti, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, nel frattempo allertati, infrangono il vetro dello sportello posteriore sinistro del veicolo, mettendo in salvo la piccola. Un’altra storia a lieto fine, che poteva avere risvolti drammatici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 8 mesi chiusa in auto, messa in salvo dai poliziotti ed i vigili del fuoco

FrosinoneToday è in caricamento