rotate-mobile
Cronaca

Il 60 enne Nicola Milani esce di strada con il trattore, trovato morto in un fossato

Per l’ex sindaco di Boville una morte assurda che richiama alla memoria quella del padre schiacciato in autostrada da un tir

Una morte assurda, cosi come lo sono tutte quelle che avvengono sui luoghi di lavoro, quella che nelle ore scorse ha visto protagonista Nicola Milani ex sindaco di Boville Ernica, paese nel cuore frusinate, che mentre era alla guida di un trattore è finito in un fossato.

Amministratore comunale negli anni 90

L’uomo molto conosciuto in tutta la Provincia per essere stato per molti anni amministratore comunale intorno agli anni '90, da tempo era residente a Frosinone con la moglie ed aveva compiuto 60 anni i primi di giugno. Ieri pomeriggio si trovava sul suo mezzo agricolo quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire, mentre percorreva via Spulla tra i comuni di Boville Ernica e Ripi con il suo il mezzo è finito in una scarpata ed è rimasto schiacciato morendo, molto probabilmente sul colpo.

L’allarme dei familiari

L’uomo era uscito di casa verso le 16 per andare nei campi ma verso le 19 non vedendolo tornare i familiari preoccupati hanno avvisato le forze dell’ordine ed i carabinieri della Compagnia di Alatri lo hanno ritrovato verso le 23 di giovedì sera ma oramai era privo di vita.

Il padre morì schiacciato in autostrada

Una morte assurda, come dicevamo in apertura, che richiama alla mente quella di suo padre Armando che nel settembre del 1979 morì in un drammatico incidente in autostrada: rimase schiacchiato all'interno della cabina del suo tir.

I messaggi di cordoglio

Cordoglio da parte della Copagri Frosinone-Latina per la morte dell'ex sindaco di Boville Ernica Nicola Milani avvenuta in circostanze drammatiche mentre lavorava alla sua vigna con il proprio trattore. La confederazione dei produttori agricoli guidata da Fabrizio Neglia da sempre vicina al mondo rurale anche in situazioni purtroppo drammatiche si unisce al dolore della famiglia Milani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 60 enne Nicola Milani esce di strada con il trattore, trovato morto in un fossato

FrosinoneToday è in caricamento