rotate-mobile
Cronaca

Controlli della polizia: 2 denunciati e 3 espulsi a Frosinone

Finiti nei guai un 30enne nigeriano per furto e danneggiamento in un'attività commerciale ed un 34enne, suo connazionale, per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata

La Polizia di Stato a continua a monitorare con attenzione il territorio per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità e garantire sicurezza i cittadini. Sono stati eseguiti controlli a tutto campo a Frosinone, durante i quali gli agenti, diretti dal dottor Flavio Genovesi, Squadra Volante, hanno denunciato un 32enne nigeriano per furto e danneggiamento in danno di un’attività commerciale. Un suo connazionale di 34 anni è stato invece deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza privata.

Proposto l’avviso orale per due 30enni italiani. L’Ufficio Immigrazione, con a capo il dottor Giuseppe Di Franco, nell’ambito della costante attività di monitoraggio contro il fenomeno degli “irregolari” sul Territorio Nazionale, ha attivato la procedura di espulsione nei confronti di 3 extracomunitari pregiudicati rispettivamente di nazionalità albanese, indiana e nigeriana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia: 2 denunciati e 3 espulsi a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento