Con la droga nascosta in un calzino danno vita ad un folle inseguimento

Fermati dalla Polizia locale di Frosinone, con il supporto dei colleghi della Polizia di Stato, quattro giovani trasportavano in un pulmino 13 involucri di canapa ed hanno tentato in tutti i modi la fuga

Sempre alta l’attenzione degli agenti della Polizia locale di Frosinone, coordinati dal comandante Donato Mauro, che nelle ore scorse hanno fermato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie del capoluogo alcuni ragazzi trovati con ben 13 involucri di cellophane contenti della droga.

L’auto ad alta velocità

Nelle ore scorse una pattuglia della Polizia locale transitava sua via Tevere, quando, all’altezza dell’intersezione con via Arno, un’auto, con a bordo 4 ragazzi, ha attirato l’attenzione degli agenti: l’auto, infatti, percorreva la strada a velocità sostenuta, rappresentando un pericolo per i pedoni e le altre vetture.

L’inseguimento

I quattro ragazzi hanno proseguito la propria corsa verso piazza Ferrante dove hanno ignorato il segnale di stop, per proseguire verso via Adige, girando in tondo nella piazza, e tornare poi in via Tevere. Rifiutando anche l’ennesima richiesta di arresto della vettura, il conducente ha cercato di guadagnare una via di fuga, a grande velocità, raggiungendo via Piave urtando, peraltro, auto in movimento e ostacoli su carreggiata. 

La droga nel calzino

Dopo aver superato la rotatoria di via Vado del Tufo, l’auto ha svoltato in via Terranova, con uno pneumatico fuori uso: qui il mezzo ha arrestato la propria corsa grazie all’intervento dei vigili che hanno proceduto alla identificazione dei quattro ragazzi a bordo del mezzo che, poco prima, avevano gettato dal finestrino un calzino contenente 13 involucri di sostanza stupefacente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I ragazzi portati in questura

Contemporaneamente, è giunta in ausilio anche una pattuglia della Polizia Stradale che ha sottoposto il conducente dell’auto ad alcoltest (risultato negativo). Gli agenti hanno quindi accompagnato i ragazzi presso gli uffici della Questura  in attesa del deferimento alla competente autorità giudiziaria per i reati configurati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Cassinate, terribile schianto nella notte: grave coppia di fidanzati

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Coronavirus, bollettino 27 maggio: risultato positivo un medico della provincia di Frosinone

  • Coronavirus in Ciociaria, bollettino 25 maggio: nessun contagio ma, dopo 8 giorni, un altro decesso

  • Coronavirus, anche a Valmontone i casi dei positivi raggiungono la doppia cifra

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento