rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con 15 dosi di cocaina. Nei guai un giovane di soli 20 anni

Sul mercato dello spaccio tutte quelle dosi di stupefacente avrebbero fruttato più di duemila euro

I carabinieri della Radiomobile di Frosinone ha tratto in arresto, nelle prime ore della mattina, un cittadino albanese per spaccio di droga. L'uomo è stato sorpreso con quasi sei grammi di cocaina suddivisa in quindici dosi. Lo straniero è un albanese di venti anni. Sul mercato dello spaccio tutte quelle dosi di stupefacente avrebbero fruttato più di duemila euro.

I dettagli dell'arresto

I militari dopo un pedinamento hanno bloccato il giovane mentre era intento ad occultare, all’interno di una scatola di derivazione elettrica dell’androne di una palazzina di questa via Bellini, un involucro contenente oltre 6  (sei) grammi di “cocaina”,  già suddivisa in 15 dosi e già pronte per lo spaccio.

La convalida dell'arresto

Il giovane, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi sempre nel primo pomeriggio di ieri, presso il Tribunale di Frosinone, dopo aver patteggiato la pena, è stato condannato a 4 mesi di reclusione ed al pagamento di € 4.000,00 di multa con la contestuale applicazione del divieto di dimora nel comune di Frosinone.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 15 dosi di cocaina. Nei guai un giovane di soli 20 anni

FrosinoneToday è in caricamento