rotate-mobile
Cronaca

Ruba un'auto e tenta di prelevare con un bancomat. Scoperta ed arrestata

Una donna è stata scoperta mentre "armeggiava" con una carta che aveva trovato nel portafogli che era all'interno della macchina rubata

Pensava di non essere scoperta ed ha provato a fare la disinvolta. Stiamo parlando di una giovane donna che in mattinata si è recata presso uno sportello bancomat, nella parte bassa del capoluogo, con in mano un portafogli da uomo, dal quale ha estratto un bancomat. Ha provato ad inserire, inutilmente, il pin.

Il furto dell'auto e del portafogli

La situazione “anomala” viene notata da un agente libero dal servizio che, conoscendo il soggetto, in quanto gravato da pregiudizi di polizia, richiede l’intervento della Squadra Volante, che nel frattempo aveva ricevuto, una segnalazione di furto, messo in atto proprio della stessa donna. La 36enne, nata in provincia di Roma, come ricostruito dagli operatori intervenuti prontamente, si era impossessata, poco prima di una Golf, nella quale era riposto il portafogli con documenti e bancomat con cui aveva tentato il prelievo. Per la donna è scattato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto e tenta di prelevare con un bancomat. Scoperta ed arrestata

FrosinoneToday è in caricamento