rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un’auto in una concessionaria, provoca un incidente e poi scappa via

Un 33enne di origine rumene e residente nel cassinate è stato scovato e denunciato dai carabinieri del compagnia di Frosinone

Ruba un’auto in una concessionaria e poi provoca un incidente dove resta ferita una donna. Con il passare delle ore si inizia a fare chiarezza su quello che è successo nella notte tra sabato e domencia scorsa nella zona industriale Asi Frosinone.

Il furto dell’auto

Qui un 33enne rumeno dopo aver forzato la porta d’ingresso degli uffici di una concessionaria del capoluogo ed aver  prelevato delle chiavi è riuscito ad aprire un’autovettura che era “in esposizione” nel piazzale antistante il concessionario dandosi alla fuga.

L’incidente in zona Asi

L’uomo giunto nella zona ASI ha provocato un sinistro stradale con un’altra autovettura guidata da una donna della zona che è rimasta ferita ed è uscito dall’abitacolo dell’autovettura dileguandosi nelle campagne circostanti.  A seguito delle attività investigative dei carabinieri della compagnia di Frosinone che hanno ascoltato anche i testimoni dell’incidente l’uomo, residente nel cassinate, è stato scovato e denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un’auto in una concessionaria, provoca un incidente e poi scappa via

FrosinoneToday è in caricamento