rotate-mobile
Cronaca Via Fedele Calvosa

Ladri di pannolini ed omogeneizzati in azione in un asilo del capoluogo

Due uomini, di origini marocchine, sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale nella notte

Il furto si è verificato la scorsa notte all'interno dell'asilo nido "Fantasia" ubicato in via Fedele Calvosa a Frosinone. Due stranieri, uno di 20 albanese ed un altro di 37, di origini marocchine, forzando una finestra, sono penetrati all'interno della struttura. Una volta dentro hanno iniziato a trafugare pannolini e generi alimentari utilizzati per preparare il cibo ai piccoli scolari.

La telefonata alle forze dell'ordine

Ma qualcuno che aveva notato gli strani movimenti dei due soggetti ha allertato i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno notato che qualcuno rompendo una delle finestre era riuscito ad entrare. Immediate le indagini. E proprio nei pressi dell'asilo hanno notato due uomini che tentavano di allontanarsi a passo svelto con la refurtiva trafugata nell'asilo.

L'arresto

Per la coppia di ladri sono scattate le manette. Al momento di trovano presso le camere di sicurezza della caserma di viale Mazzini. Non ci è dato sapere se questo furto sia stato consumato perchè avevano bisogno di pannolini e cibo per i bambini o se invece la refurtiva doveva avere qualche destinazione specifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pannolini ed omogeneizzati in azione in un asilo del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento