rotate-mobile
Cronaca

Rubano all'interno del vecchio ospedale e scappano sui tetti. Preso un 19enne

I poliziotti li hanno sorpresi nel nosocomio ed si sono dati alla fuga. Ricercato un 26enne già noto alle forze dell'ordine

Nella notte tra sabato e domenica durante l’intensificazione del controllo del territorio dovuta alla recrudescenza del fenomeno dei reati predatori una delle volanti intercetta all’uscita del vecchio nosocomio due giovani incappucciati che alla vista della “pantera” si danno repentinamente alla fuga.

L'inseguimento 

Immediatamente inseguiti con l’ausilio dell’altra volante celermente giunta sul teatro delle operazioni uno di loro, giovane 19enne del posto viene catturato all’interno di un casolare in disuso lungo viale Mazzini mentre l’altro si dava alla fuga salendo sui tetti di alcuni edifici non prima però di essere smascherato e riconosciuto dal personale operante.

Individuato un 26enne

Quest’ultimo è un noto malvivente del luogo, 26enne, già autore di diversi furti nelle precedenti notti e sempre identificato e denunciato dagli uomini della squadra volante attraverso le immagini di videosorveglianza dei vari locali dove ha fatto vista. Continua senza sosta l’intensa attività di prevenzione della squadra volante che si batte costantemente nella lotta  ai reati predatori che nelle ultime settimane hanno colpito soprattutto locali e uffici pubblici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano all'interno del vecchio ospedale e scappano sui tetti. Preso un 19enne

FrosinoneToday è in caricamento